domenica 15 dicembre 2013

New Entry #1

New Entry #1
 

Cosa è questo post. è. cosa è questo post.
'un lo so mica che è, èh.
Perchè, più che altro, c'è un po' un mix: prodotti vecchi, nuovi, appena comprati, inviati, scartati, usati, rubati.


Ultimamente (AKA: negli ultimi due mesi) mi è capitato di fare shopping un po' di qua e di la, e di accumulare qualche cosina di cui mi farebbe piacere parlarvi.

BB cream So' Bio etic: allontanandosi nel tempo questa è quella cronologicamente più vecchia e più utilizzata, dunque, cosa ne penso. Presa dalla moda youtubbese e dalle millemila rewiew positive sul sopracitato prodotto ero riuscita comunque a trattenermi dal comprarlo, non essendo venduto in Italia e essendo io estremamente restia a pagare le spese di spedizione per un solo misero oggettucolo, per quanto PPEllo e FFAIGO esso potesse risultare a una biuti bloggher, biuti guru, biuti vattelapesca.
Poi però una mattina mi sveglio, apro le mail, e Panda Shop mi tira dietro sta storia che ora vende pure la So' Bio etic. E che fai, non ci vai a dare un'occhiata?
Per farla breve è finita col venire a casa con me.
Ora parliamo dei dati tecnici, che sono quelli seri, e smettiamola di dir castronerie.
Allora, punto uno, coprenza: essendo una BB cream francamente la coprenza la definirei medio alta, insomma, ha una pigmentazione bella cazzuta.
consistenza: qui è un punto non troppo piacevole di cui discorrere, perchè, a mio parere e a mio gusto, la crema risulta essere un po' troppo... pesante? carica? insomma, non è una di quelle cremine liquide che tu la prendi, te la spatafasci su e buonanotte, no, anzi, richiede un po' di pazienza sopratutto nella stesura, perchè essendo così densa si rischia di finire col fare qualche strisciata di quelle epiche e uscire di casa senza accorgersene (..e a me non è mai successo ovviamente -ironia qui-).
Quindi dicevo, consistenza densa, stesura un po' complessa (per cui a proposito preferisco le dita, col pennello non mi ci trovo), coprenza medio alta: in definitiva promossa. Si, c'è piaciuta.

La Roche-Posay Tolerain Teint correcteur: Apparte il nome chilometrico, questo correttore mi ha lasciata soddisfatta: è bello denso e si fissa bene, ottimo per i brufoletti perchè una volta messo non si muove (anche se tende un po' a scemare ad un certo punto della giornata, non so dopo quante ore, non sono mica una biuti bloggher seria io). anche il colore ci piace, io ho la colorazione più chiara, col sottotono penso rosato, e si uniforma bene al mio colorito cadaverico. Insomma, un promosso anche lui!

I restanti tre,





Ovvero il Paint Pot della Mac in Soft Ochre, il duo di ombretti bareMinerals in "The top Shelf" e il blush Covertible Color della Stila in Poppy (o Papavero), sono ancora troppo New Entry per essere recensiti, ma li sto usando piuttosto spesso e me ne farò presto un'idea decento. ...Spero.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Come vi ci siete trovati? Fatemi sapere!

G.

Nessun commento:

Posta un commento